Ultima modifica: 9 gennaio 2018

Circolare n. 145: Inizio corsi sportivi pomeridiani- scuola “D. Buzzati”

Ai genitori degli alunni classi 1^ scuola secondaria di Cogliate
Al persoanle ATA
Albo/Atti

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati che lunedì 22 gennaio avranno inizio le attività sportive previste dal progetto  “Gruppo Sportivo Scolastico”.

Le finalità del progetto  prevedono il miglioramento  delle capacità motorie di base, l’affinamento  e il rafforzamento degli schemi motori di base, l’incentivo alla pratica ludico-sportiva,  il miglioramento delle relazioni di gruppo,  l’accettazione dei propri limiti e la sperimentazione di un sano agonismo fra singoli e gruppi.

Le lezioni si terranno  il lunedì e il giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 presso la palestra della scuola  secondaria “D. Buzzati”.

Le attività del lunedì sono rivolte ai ragazzi (calcio, badminton, hockey, atletica leggera); quelle del giovedì sono rivolte alle ragazze (pallavolo, badminton, hockey, atletica leggera).

L’insegnante referente del progetto, prof. claudio Vavassori avrà cura di fornire le ulteriori istruzioni agli alunni iscritti.