Ultima modifica: 21 febbraio 2018

Circolare n. 215 Maneggiare con cura – attività della rete di scopo

Ai Docenti  Alle Famiglie degli Alunni Al personale ATA Albo/Atti Si  porta a conoscenza del personale docente e delle famiglie  l’oggetto e le finalità delle rete di scopo “Maneggiare con cura” a cui l’Istituto “C. Battisti” ha aderito lo scorso settembre in continuità con le attività formative previste dalla rete “Ali per l’infanzia e l’adolescenza”.    »

Circolare n. 214 – Comunicazione Non Violenta – lezioni modulo 2

Ai Docenti Alla Segreteria Albo/Atti In riferimento al corso svolto lo scorso autunno, si chiede ai docenti interessati, anche a chi non ha frequentato il primo modulo,  di segnalare  il proprio interesse alla casella: personale@iccogliate.gov.it, entro  venerdì 2 marzo 2018.  La formazione  potrebbe prevedere n. 4 incontri di approfondimento sui temi connessi alla Comunicazione Non    »

Circolare n. 213 – Convocazione del Consiglio di Istituto

Alle famiglie degli alunni al personale docente e ATA Albo/ Atti Si comunica che in data odierna si è proceduto alla pubblicazione in Albo della Convocazione del Consiglio di Istituto per mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 18:30. Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

Circolare n. 212 “Segnala Bulli e spacciatori” – App YouPol

Ai docenti scuole primarie e secondarie Albo/Atti Si  informano i Docenti  della  predisposizione di una App, messa a disposizione dalla Polizia di Stato, per  invitare gli alunni e le famiglie a segnalare eventuali episodi di bullismo e di spaccio di cui gli alunni possono essere a conoscenza. Si  chiede di prevedere in aula la visione     »

20 febbraio 18 Circolare

Circolare n. 211 – Corsi di recupero alunni delle classi terze scuola secondaria “A. Moro” Ceriano

Ai Genitori degli Alunni classi  3^  Ai Docenti e al Personale ATA scuola secondaria “A. Moro” Ceriano Albo/Atti Si comunica che dalla prossima settimana inizieranno i corsi di recupero pomeridiani di matematica per gli alunni delle classi  TERZE della scuola secondaria di I grado “A. Moro” condotti dalla prof.ssa Castoldi. Le lezioni si terranno nei giorni indicati nel seguente calendario:      »

20 febbraio 18 Circolare

Circolare n. 210 – Corsi di recupero alunni delle classi seconde scuola secondaria “A. Moro” Ceriano

Ai Genitori degli Alunni classi  2^  Ai Docenti e al Personale ATA scuola secondaria “A. Moro” Ceriano Albo/Atti Si comunica che dalla prossima settimana inizieranno i corsi di recupero pomeridiani di matematica per gli alunni delle classi  SECONDE della scuola secondaria di I grado “A. Moro” condotti dalla prof.ssa Iuliani. Le lezioni si terranno nei giorni indicati nel seguente calendario:      »

20 febbraio 18 Circolare

Circolare n. 209: Ricevimenti pomeridiani del 26 e 28 febbraio – scuola secondaria di Cogliate

Ai Genitori degli alunni Al personale ATA Albo/Atti Si comunicano le date e l’assegnazione delle aule per i ricevimenti pomeridiani in calendario a febbraio 2018 nella scuola secondaria di I grado “D. Buzzati” di Cogliate: Lunedì   26 Febbraio Aula Mercoledì  28 Febbraio Aula Prof.ssa     Banfi    3B Prof.            Barone    »

20 febbraio 18 Circolare

Circolare n. 208 – C di C. aperti ai Rappresentanti dei Genitori secondaria Cogliate: anticipo riunione

Alle famiglie Al personale docente e ATA Scuola secondaria I grado Cogliate Albo/Atti Si informano le famiglie che, in occasione della sospensione delle attività didattiche per lo svolgimento delle elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018, le riunioni dei Consigli di Classe dei corsi B e D della scuola secondaria di I grado “D.    »

Circolare n. 207 – uscita didattica presso Monza – 20 Marzo 2018

Alla famiglia di alcuni alunni delle classi 1A della scuola Secondaria di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Molteni Isa, Magnesia Selene e Casati Deborah Docente sostituto: Borghi Maria Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 20 Marzo 2018. 2018_circolare uscita 20 Marzo_Monza_classe 1A_Sec.Co-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti RPA: mb affarigenerali@iccogliate.gov.it

Circolare n. 206 – Uscita didattica Bergamo – 20 Marzo 2018

Alla famiglia degli Alunni della classe 2^B e 2^ C della scuola secondaria di Cogliate Al docente referente: Borghi Maria Ai docenti accompagnatori: Manzoni Elisabetta, Confalonieri Davide, Merla Anna Maria e Marino Ornella Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 20 Marzo 2018. 2018_circolare uscita_20_Marzo_Gelsia_Bergamo_Sec. Co-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti    »

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: