Ultima modifica: 21 settembre 2018

Circolare n. 012 – Acquisto divise scolastiche

Alle famiglie degli alunni scuola primaria e secondaria di Cogliate e Ceriano Laghetto Albo/Atti Si comunica alle famiglie interessate che è possibile effettuare un ulteriore acquisto delle divise scolastiche. 2018_12_circolare acquisto divise scolastiche-signed Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

21 settembre 18 Circolare

Circolare n. 11- Adesione all’iniziativa “Scuola facendo 2“

Alle famiglie degli alunni A tutto il personale Albo/Atti Si porta a conoscenza che  il nostro Istituto aderisce all’iniziativa “Scuola facendo 2”, proposta dagli ipermercati Auchan e Simply a sostegno delle scuole con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. I Genitori che volessero partecipare alla raccolta dei codici    »

21 settembre 18 Circolare

Circolare n. 010 – Adesione all’ iniziativa “Coop per la scuola“

Alle famiglie degli alunni Ai docenti A tutto il personale Albo/Atti Si porta a conoscenza che  il nostro Istituto aderisce all’iniziativa di tutti i negozi Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia. Ogni 15 euro di spesa in un unico scontrino i clienti riceveranno un buono Coop da consegnare alla loro scuola preferita. I Genitori    »

19 settembre 18 Circolare

Circolare n. 009 – Pubblicazione graduatoria definitiva III fascia personale ATA 2017-2021

Al personale interessato Albo/ ATTI Si rende noto che è stata disposta la pubblicazione all’Albo dell’Istituto della graduatoria definitiva di terza fascia del personale ATA triennio 2017-2021. Ai sensi dell’art.9 del D.M. 717/14 le graduatorie definitive sono impugnabili con ricorso giurisdizionale al Giudice Ordinario in funzione di giudice del lavoro. Si fa presente che gli interessati    »

18 settembre 18 Circolare

Circolare n. 008 – Pubblicazione graduatorie definitive I fascia personale docente

Al personale interessato Albo/ ATTI Si rende noto che è stata disposta la pubblicazione all’Albo dell’Istituto delle graduatorie definitive di prima fascia del personale docente triennio 2017-2020 (atto n. 3999 del  18/09/2018). Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

18 settembre 18 Circolare

Circolare n. 007: ritiro attestati Ket – Cambridge English

Ai genitori degli alunni delle classi terze – scuole secondarie Albo /Atti Con riferimento alla circolare n. 331  del 07 Maggio 2018, si invitano i genitori degli alunni delle classi terze che hanno frequentato il corso di inglese per la certificazione esterna Cambridge English “KET FOR SCHOOLS”, a ritirare presso la Segreteria dell’Istituto i relativi    »

17 settembre 18 Circolare

Circolare n. 006 – Adesione all’ iniziativa “Amici di scuola “ Esselunga

Alle famiglie degli alunni A tutto il personale Albo/Atti Si porta a conoscenza che anche quest’anno il nostro Istituto aderisce all’iniziativa dell’Esselunga “Amici di scuola”. Il progetto prevede una raccolta di buoni finalizzata a ricevere materiale ad uso didattico. I Genitori che volessero partecipare alla raccolta dei buoni possono, tramite gli alunni, consegnarli alla scuola    »

17 settembre 18 Circolare

Circolare n. 005: servizio mensa Settembre / Dicembre 2018

Ai Genitori degli Alunni classi a tempo normale scuole primarie Ai Docenti Albo/Atti  Si comunica ai genitori degli alunni che frequentano le classi a 27 / 30 ore gli importi del versamento relativo al servizio di vigilanza da parte degli Educatori per il periodo Settembre – Dicembre 2018. Circolare_servio mensa_settembre_dicembre 2018-signed Il Dirigente Scolastico Dott.ssa    »

14 settembre 18 Circolare

Circolare n. 004: Corso di formazione: “per una educazione emotiva” date incontri e materiali di studio

Ai Docenti  Albo /Atti Si  confermano le date, anticipate nell’incontro del 10 settembre scorso, relative al completamento della formazione condotta dallo psicologo scolastico, dott. Matteo Fabris: mercoledì 19 Settembre  (16,45 – 18,45)  mercoledì  26 Settembre  (16,45 – 18,45) mercoledì 10 Ottobre  (16.45-18.45)  mercoledì 17 Ottobre  (16.45-18.45 Gli incontro si terranno presso l’aula magna di via    »

12 settembre 18 Circolare

Circolare n. 003: Decreti di assegnazione dei docenti alle classi – scuole primarie e secondarie

Ai Docenti  Albo/Atti   Si fa seguito a quanto anticipato durante il collegio docenti del 3 settembre e alle assunzioni avvenute nei giorni successivi,  pubblicando i decreti  n. 130 e 131 contenenti le assegnazione dei docenti alle classi di scuola primaria e secondaria. Gli orari individuali  delle lezioni dei docenti di scuola primaria, predisposti per    »

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: