Ultima modifica: 13 novembre 2018

13 novembre 18 Circolare

Circolare n. 089 – Personale ATA: richiesta ferie periodo natalizio

Al personale ATA Albo/Atti Si invita il personale che intende usufruire di giorni di ferie o permessi durante la sospensione dell’attività didattica nel periodo natalizio (dal 24/12/2018 al 04/01/2019 compresi), a voler presentare entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018 la relativa richiesta all’indirizzo mail personale@iccogliate.gov.it. Si ricorda che, tranne per il plesso sede dell’ufficio di segreteria,     »

12 novembre 18 Circolare

Circolare n. 088 – Progetto “Musica d’insieme” scuola secondaria “D. Buzzati”

Alle famiglie degli alunni Al personale docente e ATA scuola secondaria I grado “D. Buzzati” Albo/ Atti Si informano le famiglie che il 5 novembre è stato avviato il progetto “musica d’insieme” del prof. Ivan Pelà, rivolto agli alunni di tutte le classi della scuola secondaria I grado “D. Buzzati”. Gli incontri si terranno il    »

12 novembre 18 Circolare

Circolare n. 087 – Progetto Teatro scuola secondaria I grado “D. Buzzati”

Alle famiglie degli alunni Al personale docente e ATA scuola secondaria I grado “D. Buzzati” Albo/ Atti Si informa che anche nel corrente anno scolastico, il prof. Angelo Barone  realizzerà un laboratorio teatrale rivolto agli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I grado “D. Buzzati”. Gli incontri si svolgeranno il giovedì dalle 14:00    »

Circolare n. 086 – Pubblicazione liste candidati elezioni Consiglio di Istituto

Albo/ Atti Si informano gli interessati che in data odierna è stata disposta la pubblicazione all’Albo dell’Istituto (atto n. 5187) degli elenchi dei candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2018-2021. Si ricorda che elezioni si svolgeranno nei giorni:  Domenica 25 novembre 2018 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 Lunedì 26 novembre 2018 dalle ore    »

Circolare n. 085 – Uscita didattica presso la “FLABS” di Seveso

Alla famiglia degli Alunni delle classi 4^ ABC della scuola primaria di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Cairoli Giovanna, Faverio Maria Gabriella, Chiara Caronni, Barbara Galli, Grandin Elena e Miriam Laporta  Si comunica alle famiglie interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 06 Dicembre 2018. circolare uscita didattica_06 Dic. FLABS_4ABC Pr. Ce-signed Il Dirigente Scolastico Gabriella    »

Circolare n. 084 – Uscita didattica presso la Pinacoteca Ambrosiana

Alla famiglia degli Alunni della classe 2^E della scuola secondaria A. Moro di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Ercolano Vincenzo e Iuliani Rita  Si comunica alle famiglie interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 23 Novembre 2018. 2018_circolare uscita 23 Novembre_Pinacoteca_2E Sec. Ce-signed Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

Circolare n. 083 – Giochi Studenteschi

Alle famiglie degli Alunni che partecipano alla fase Provinciale dei Giochi Studenteschi di Corsa Campestre Ai docenti accompagnatori: Vavassori Claudio, Cioni Maristella e Lucchini Pietro Andrea. Si comunica alle famiglie interessate il programma dei Giochi Studenteschi di Corsa Campestre organizzati per mercoledì 14 Novembre 2018. circolare giochi studenteschi-signed  Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

9 novembre 18 Circolare

Circolare n. 082 – Progetti di ampliamento offerta formativa scuola secondaria “D. Buzzati”

Alle famiglie degli alunni Al personale docente e ATA Al referente di plesso prof. Vavassori scuola secondaria I grado “D. Buzzati” Albo/ Atti Si informane le famiglie che sono stati avviati i seguenti progetti rivolti agli alunni della scuola secondaria di I grado “Dino Buzzati”: Corso di introduzione al latino  si svolgerà dal 22 ottobre al    »

9 novembre 18 Circolare

Circolare n. 081 – Progetto: Educazione alla Cittadinanza

Alle famiglie degli Alunni della scuola dell’Infanzia L. Malaguzzi Docenti accompagnatori_Sezione Verde: Rebeschini Laura e Chiari Cinzia Docenti accompagnatori_Sezione Blu: Peloso Tiziana, Cainarca Laura e Colombo Laura Progetto: Educazione alla cittadinanza Le insegnanti della sezione Verde e Blu  hanno aderito al progetto in oggetto pertanto si comunicano i giorni dell’uscita didattica presso l’Ufficio Anagrafe: il    »

7 novembre 18 Circolare

Circolare n. 080 – Presentazione liste per elezioni Consiglio di Istituto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: