Ultima modifica: 18 aprile 2019

18 aprile 19 Circolare

Circolare n. 310 – Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” V^ edizione – questionari

Ai genitori degli alunni Al personale docente classi a Tempo Pieno  scuole primarie di Cogliate e Ceriano L.  Nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione – Educazione motoria nella scuola primaria – a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e    »

Circolare n. 309 – Uscita didattica presso il Museo d’Arte e della Preistoria

Alla famiglia degli Alunni classi terze della scuola primaria A. Rivolta di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Mollica Maria, Fuso Teresa, Manfrè Alessandra, Busnelli Cristina, Serra Laura e Gentiluomo Fabrizio Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 09 Maggio 2019. circolare uscita didattica Museo preistoria_09 maggio_3ABC Pr. Ce-signed Il Dirigente Scolastico  Gabriella    »

Circolare n. 308 – Uscita didattica presso Aosta

Alle famiglie degli Alunni delle classi 1^ABC della scuola secondaria D. Buzzati di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Gammella Luisa, Casati Deborah, Giannone Federica, Molteni Isa e Barone Angelo Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 03 Maggio 2019  circolare uscita Aosta 03 maggio_1ABC sec. Co-signed Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti

16 aprile 19 Circolare

Circolare n. 307 – Autorizzazione ferie personale ATA periodo di Pasqua

Al personale ATA Albo/Atti Si comunica che i giorni di ferie o permessi richiesti dal personale ATA durante il periodo di sospensione dell’attività didattica di Pasqua (dal 18/04/2019 al 23/04/2019 compresi), tenuto conto delle esigenze di servizio, sono autorizzati come richiesti. Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

15 aprile 19 Circolare

Circolare n. 306 – Uscita didattica presso il Memoriale della Shoah e il Planetario di Milano

Alle famiglie degli Alunni delle classi 3^ABC della scuola secondaria D. Buzzati di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Alberti Milena, Casati Debora, Confalonieri Davide, Mineo Salvatore, Vago Valeria e Manzoni Elisabetta Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 02 Maggio 2019. circolare uscita Milano_2 maggio_terze sec. Co-signed  Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti

15 aprile 19 Circolare

Ciircolare n. 305: Colloqui Scuola- Famiglia scuola primaria Ceriano L. – variazione data

Ai Docenti scuola primaria “A. Rivolta“ Ai Genitori Albo/Atti   Mercoledì 8 maggio 2019 le lezioni  nelle scuole primaria e secondaria di Ceriano Laghetto saranno sospese per la festa del Santo Patrono. Pertanto i  previsti colloqui individuali tra le Insegnanti e i Genitori della scuola primaria “A. Rivolta” sono anticipati a martedì 7  maggio 2019    »

15 aprile 19 Circolare

Circolare n. 304: Compilazione questionario screening dislessia – proroga scadenza

Ai Docenti Ai Genitori Albo/Atti   Si fa seguito a quanto comunicato con la circolare n. 295  relativa alla richiesta di  valutazione del rischio dislessia tramite la compilazione del questionario  predisposto dalla Fondazione Mileno, comunicando che, per consentire una maggiore condivisione delle  valutazioni, il termine di scadenza è stato posticipato al 30 aprile. Si confida,    »

Circolare n. 303 – Finale provinciale di Atletica Leggera

Ai genitori degli alunni Scuola Secondaria “D. Buzzati” Cogliate Scuola Secondaria “A. Moro” Ceriano Laghetto Docente accompagnatore prof. Claudio Vavassori e prof.ssa Maristella Cioni  Finale provinciale Atletica Leggera  Si comunica che Mercoledì 17 aprile 2019 la rappresentativa dell’Istituto Comprensivo “C. Battisti” di Cogliate e Ceriano Laghetto, si recherà a Brugherio presso il Centro Sportivo  Comunale    »

12 aprile 19 Circolare

Circolare n. 302: Piattaforma Redooc – Istruzioni per il primo accesso

Ai Docenti  Ai Genitori Albo/Atti   In riferimento alla circolare  279 con la quale si comunicava l’avvenuta registrazione degli alunni a cui sono state create e fornite le credenziali di accesso alla piattaforma Redooc,  si chiede ai Docenti, che assumono per questa attività il ruolo di tutori degli alunni di : effettuare il primo accesso con la    »

12 aprile 19 Circolare

Circolare n. 301: Logo Centro giovanile “Cardinal Minoretti” – Concorso di idee

Ai docenti scuole primaria e secondaria di Cogliate Albo/Atti Si  trasmette per conoscenza l”invito_ricevuto dal Parroco di Cogliate, don Mauro Belloni, con il quale si propone alle classi interessate l’adesione al concorso di idee  pensato in occasione dei cinquantanni dell’Oratorio. Si chiede ai docenti di religione di scuola primaria e di scuola secondaria di valutare    »

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: