Ultima modifica: 23 gennaio 2019

23 gennaio 19 Circolare

Circolare N° 174 – Percorso formativo AID: Dislessia Amica – Livello Avanzato

Ai Docenti  Albo/Atti   Si comunica che AID propone un percorso di formazione Dislessia Amica Livello Avanzato, con il quale si intende proseguire il percorso intrapreso, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018, per ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli alunni ed in particolar modo    »

22 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 173 – Educatore tempo mensa Periodo Gennaio / Giugno 2019

Ai Genitori degli Alunni delle classi a tempo normale scuole primarie Ai Docenti Albo/Atti Si comunica ai genitori degli alunni che frequentano le classi a 27 / 30 ore gli importi del versamento relativo al servizio di vigilanza da parte degli Educatori per il periodo Gennaio – Giugno 2019. vigilanza mensa_Gennaio_Giugno 2019_Circolare-signed Il Dirigente Scolastico    »

21 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 172 – Uscita didattica presso il Planetario di Milano

Alla famiglia degli Alunni della classe 3^F e 3^H della scuola secondaria A. Moro di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Colella Alessandra, De Simone Amedeo, Petrella Iolanda, Rossi Francesca Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 01 Febbraio 2019. circolare uscita 01_02_Planetario_3FH-signed-signed  Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti

18 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 171 – Uscita didattica presso il Teatro Giuditta di Saronno

Alla famiglia degli Alunni classi prime della scuola secondaria di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Santino Simona, Cappelletti Vittorio, Rossi Francesca, Di Vizio Elisa, Raffaele Annamaria, Luraghi Cristina, Bentivegna Alfonso, Petrella Iolanda e Tirelli Andrea Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 22 Gennaio 2019. circolare uscita didattica 22 gennaio 2019_Teatro_1EFGH_Sec. Ce-signed    »

17 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 170 – uscita didattica presso il Teatro Auditorium Pime

Alla famiglia degli Alunni classi 3^F, 3^G e 3^H della scuola secondaria di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Carrubba Onofrio, De Simone Amedeo, Colella Marianna, Sanginiti Silvia, Cappelletti Vittorio e Lucchini Pietro Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 24 Gennaio 2019. circolare uscita didattica_Teatro Francese_24_01_19_3FGH-signed  Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

16 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 169 – Progetto: Conosciamo Leonardo da Vinci

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria “ A. Rivolta” di Ceriano Laghetto Al personale docente e ATA  Si comunica l’avvio del progetto di lettura animata con la Biblioteca civica di Ceriano Laghetto. Il progetto e la sua attuazione è rivolto a tutti gli alunni , dalla classe prima alla classe quinta, della Scuola Primaria “A. Rivolta”    »

Circolare n. 168 – Uscita didattica presso il Museo Egizio di Torino

Alla famiglia degli Alunni classi quarte della scuola primaria A. Rivolta di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Caronni Chiara, Cairoli Giovanna, Galli Barbara, Faverio Gabriella, Grandin Elena e Laporta Miriam Docente sostituto: Pizzi Chiara Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 30 Gennaio 2019. circolare uscita didattica_30_01_2019_Museo Egizio_Pr. Ce-signed Il Dirigente Scolastico     »

Circolare n. 167 – Uscita didattica presso la Fabbrica del Vapore

Alla famiglia degli Alunni delle classi terze della scuola primaria C. Battisti di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Fiorillo Antonina, Grilli Anna, Cattaneo Giuliana, Puccini Lidia, Mattone Maria Concetta Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 23 Gennaio 2019. circolare uscita didattica_Milano_23_Gennaio_terze Pr. Co-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti

Circolare n. 166: Guida per la gestione dello scrutinio online

Ai Docenti coordinatori dei team di scuola primaria  Ai Docenti coordinatori dei consigli di classe di scuola secondaria Alla segreteria didattica   Ad integrazione delle date previste dal calendario degli scrutini,  si richiamano le indicazioni  per  la compilazione dello scrutinio online  fornite con la guida consultabile alla pagina:  http://www.iccogliate.gov.it/guida-registro-scrutini-per-docenti-2/ Si richiamano inoltre le guide pubblicate    »

14 gennaio 19 Circolare

Circolare n. 165 – Progetto nuoto scuola secondaria “D. Buzzati”

Ai genitori degli alunni delle classi seconde scuola secondaria “Dino Buzzati” Cogliate Al personale docente e ATA  Albo/ Atti Si comunica che dalla prima settimana del  mese di febbraio 2019 inizierà il corso di nuoto rivolto agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado “Dino Buzzati”. Il corso avrà la durata di otto    »

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: