Ultima modifica: 13 dicembre 2017

13 dicembre 17 Circolare

Circolare n. 130 Certificazione DSA ex l. 170/2010

Ai Genitori degli Alunni Ai Docenti scuole primarie e secondarie Albo/Atti  Si fa seguito a quanto anticipato  ai docenti di Lingua e Matematica durante gli incontri di ambito dei giorni 30 novembre e 4 dicembre, comunicando che  l’ufficio di segreteria ha completato  il riscontro sulle documentazioni agli atti  nel fascicolo personale degli alunni e  il    »

8 dicembre 17 Circolare

Circolare n. 129 – Autorizzazione ferie personale ATA periodo di Natale

Sorry, but you do not have permission to view this content.

Circolare n. 128 – Convocazione del Consiglio di Istituto

Alle famiglie degli alunni al personale docente e ATA Albo/ Atti Si comunica che in data odierna si è proceduto alla pubblicazione in Albo della Convocazione del Consiglio di Istituto per giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 19:30. Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

Circolare n.127 Consiglio orientativo

Ai docenti coordinatori classi 3^scuole secondarie Ai Genitori degli alunni classi 3^scuole secondarie Albo /Atti   Si comunica che nei prossimi giorni  l’ ufficio provvederà alla predisposizione dei consigli orientativi per gli alunni delle classi terze tramite l’apposita funzione prevista dal gestionale  in uso. Tali documenti, firmati digitalmente, saranno trasmessi alle famiglie  tramite  la funzione “comunicazioni”presente    »