Ultima modifica: 19 aprile 2018

Circolare n. 309 – Proclamazione sciopero generale 2 e 3 maggio 2018

Al personale docente e ATA Albo/Atti Si informano le SS.LL. che il MIUR con nota prot. n. 11900 del 16.04.2018 ha reso noto la proclamazione da parte del sindacato SAESE dello sciopero indetto per il 2 e il 3 maggio 2018 per “tutto il personale docente ed Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e    »

19 aprile 18 Circolare

Circolare n. 308 – “Povero Renzo Mio”

Agli Alunni e alle Famiglie classi terze Ai Docenti  e al personale ATA Albo/Atti I “Promessi Attori” delle classi terze della scuola secondaria di I grado “Dino Buzzati” di Cogliate,  coordinati dal prof. Angelo Barone, sono lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale “Povero Renzo mio”, che si svolgerà martedì 24 aprile 2018 alle ore 21:00 presso al centro culturale “don Ferraroli”di    »

Circolare n. 307 – Viaggio a Ravenna _ Integrazione

Alle Famiglie degli alunni classe 1^ E della scuola secondaria A. Moro di Ceriano Laghetto Ai Docenti Accompagnatori: Ercolano Vincenzo e Iuliani Rita Ad integrazione della circolare n. 247, si comunica il programma del viaggio con gli orari definitivi: 1° giorno 03/05/2018 Ritrovo alle ore 7.00 presso l’Istituto Comprensivo Battisti – scuola secondaria I grado    »

Circolare n. 306 – uscita didattica presso il Museo Egizio di Torino

Alla famiglia degli Alunni classi quarte della scuola primaria di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Impellizzeri Rosa, Prada giacoma, Zingale Pina, Russo Maria Grazia, Pozzi Silvia e Loi Lisa Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 8 Maggio 2018. circolare uscita 08 Maggio_Museo_Egizio_Torino_quarte_pr.Co-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti RPA: mb affarigenerali@iccogliate.gov.it

17 aprile 18 Circolare

Circolare n. 305 – Progetto “Corsa contro la fame”

Ai Genitori degli alunni Ai Docenti Albo/Atti  Si comunica che nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa, il nostro istituto comprensivo ha aderito al progetto “Corsa contro la fame”. Questo progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sul problema della fame nel mondo, spiegandone le cause, gli effetti e le soluzioni per combatterla. Gli alunni hanno ricevuto un    »

Circolare n. 304 – Finali atletica leggera del 19 aprile

Alle famiglie  Al personale docente e ATA scuola secondaria Cogliate Si comunica che giovedì 19 aprile 2018 la rappresentativa dell’Istituto Comprensivo “C. Battisti” di Cogliate, si recherà a Brugherio presso il Centro Sportivo Comunale in via San Giovanni Bosco, 19 per disputare le finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera. Programma dell’uscita: ore  07.05   Ritrovo pargheggio    »

Circolare n. 303: Prove Invalsi scuole primarie

Ai Docenti delle classi 2^ e 5^ delle scuole primarie Alla Segreteria didattica Albo/Atti In riferimento alle date di svolgimento delle prove Invalsi da parte delle cassi seconde e quinte delle scuole,  in calendario per i giorni:     3 maggio 2018: prova d’Inglese (V primaria); 9 maggio 2018: prova di Italiano (II e V primaria)    »

16 aprile 18 Circolare

Circolare n. 302 – Adozioni libri di testo a.s. 2018/2019 comunicazione per i docenti

Al Personale Docente Albo/Atti   In riferimento alla procedura prevista dalle adozioni dei libri di testo,  alla nota Miur relativa alle adozioni per per l’anno 2018/2019,  al D.M. n. 781/2013; alla nota MIUR  n. 2581/ 2014, e alla data fissata per la necessaria delibera del Collegio Docenti, si  invitano tutti i docenti ad attenersi alle seguenti indicazioni: verificare  la    »

16 aprile 18 Circolare

Circolare n. 301: Campionati provinciali di Atletica Leggera – Finali Provinciali

Ai Genitori degli Alunni interessati Al Personale Docente Albo/Atti Si comunica che Giovedì 19 aprile 2018 la rappresentativa dell’Istituto Comprensivo “C.Battisti” di Cogliate, si recherà a Brugherio presso il Centro Sportivo Comunale In via San Giovanni Bosco, 19 per disputare le finali provinciali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera. Programma dell’uscita: ore 07.05 Ritrovo pargheggio Scuola “D.Buzzati”; ore    »

12 aprile 18 Circolare

Circolare n. 300 – Viaggio di istruzione a Rovereto classi 3A e 3D

Alle famiglie degli Alunni classi terze della Scuola Secondaria di Cogliate Ai docenti accompagnatori: Casati Deborah, Cereda Claudio, Confalonieri Davide, Tirelli Andrea Si comunica alle famiglie  interessate il programma del viaggio di istruzione a Rovereto delle classi terze della scuola secondaria di I grado “D. Buzzati” dal 9 al 11 maggio 2018. Circolare Viaggio Istruzione    »

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: