Ultima modifica: 19 ottobre 2017

19 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 066 – Proclamazione sciopero del 27 ottobre 2017

Al personale docente e ATA Albo/Atti Si informano le SS.LL. che le Organizzazioni  sindacali CUB, SGB, SI-COBAS, USI-AIT, SLAICOBAS, USI-AIT, Cub Scuola Università e Ricerca hanno indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per la giornata del 27 ottobre 2017 come indicato dalla comunicazione del MIUR prot 32029. Si invita il personale    »

18 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 65 – convocazione commissione PTOF

Ai Docenti collaboratori e referenti di plesso Ai docenti con incarico di Funzione strumentale Ai docenti referenti di progetto Ai docenti interessati Albo/Atti Si comunica che la commissione PTOF è convocata per  giovedì 26 ottobre alle ore 14,30 presso la direzione per esaminare il contenuto della nota  Miur n. 1830 e per apportare eventuali modifiche    »

18 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 64 – Piano dell’offerta formativa -nota MIUR del 6 ottobre 2017

Ai Docenti Albo/Atti Si porta a conoscenza di tutto il personale il contenuto della nota n. 1830 del 06-10-2017 con la quale il MIUR fornisce indicazioni in merito all’aggiornamento del piano triennale alla luce dei regolamenti attuativi  della legge 107  del 13 aprile scorso (in particolare del DL n.60, 62 e 67 ) che promuovono alcune    »

Circolare n. 63 – Direttiva al Collegio Docenti sulla Valutazione

Ai docenti scuole secondarie Ai docenti delle scuole primarie Albo /Atti   Si fa seguito a quanto discusso in sede di riunione di coordinamento con i docenti di lettere e matematica lo scorso 3 ottobre, formalizzando  l’auspicio che le diverse possibilità di  inserimento voti, previste dal registro in uso nel corrente anno, siano coerenti con    »

Circolare n. 62 – Programmazione educativa e didattica

Ai docenti  Albo /Atti   Si comunica che le programmazioni e i piani di lavoro individuali dei docenti dovranno essere predisposti entro il 31 ottobre e allegati al registro del docente tramite la modalità prevista dal gestionale in uso.  Una copia dei piani di lavoro individuali dei docenti dovrà essere inviata alla casella: pdl@iccogliate.gov.it  Nella    »

17 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 61 – Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 27 Ottobre 2017

Alla famiglia degli Alunni classi 3^E e 3^G della scuola secondaria di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Iuliani Rita, Colella Marianna, Carruba Fabrizio, Cavallini Alessia Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 27 Ottobre 2017. 2017_circolare uscita_27_10_Museo_3EG_Sec.Ce-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti RPA: mb affarigenerali@iccogliate.gov.it

17 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 060 – Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 26 Ottobre 2017

Alla famiglia degli Alunni classi 2^E e 2^G della scuola secondaria di Ceriano Laghetto Ai docenti accompagnatori: Iuliani Rita, Colella Marianna, Tirelli Andrea, Sanginiti Silvia Si comunica alle famiglie  interessate il programma dell’uscita didattica del giorno 26 Ottobre 2017. 2017_circolare uscita_26_10_Museo_2EG_Sec.Ce-signed   Il Dirigente Scolastico  Gabriella Zanetti RPA: mb affarigenerali@iccogliate.gov.it

16 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 059 – Registro elettronico – consegna credenziali ai genitori

Ai genitori Albo/Atti Si comunica che, in occasione delle assemblee di classe, tutti i genitori degli alunni potranno ritirare le credenziali per il Registro Elettronico – REGEL, al quale si potrà accedere direttamente dal menù a destra del sito istituzionale all’indirizzo https://miic866002.regel.it/diario/login.php. Si raccomanda di rispettare la punteggiatura e le lettere maiuscole e minuscole della    »

16 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 58 – Inserimento voti nel registro elettronico

Ai Docenti Al Personale di segreteria Albo/Atti Si comunica che da oggi 16 ottobre, finita la fase di utilizzo sperimentale del nuovo registro, e fino a domenica 22 ottobre, potranno essere inseriti tutti i voti assegnati dallo scorso settembre. Da lunedì 23 ottobre le impostazioni del registro, verranno resettate e  consentiranno di inserire i voti    »

13 ottobre 17 Circolare

Circolare n. 057 – Educazione alla legalità

Ai genitori degli alunni Al personale docente e ATA classi terze scuola secondaria “D. Buzzati” Si informano le famiglie e il personale docente che mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 11:15 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado “D. Buzzati” di Cogliate, si recheranno presso la sala Cattaneo per partecipare all’incontro    »