Ultima modifica: 5 luglio 2018

4 luglio 18 Circolare

Circolare n. 408 – Notifica di rischio connesso alla possibile violazione di dati personali

Ai Genitori degli alunni  Albo/Atti Si comunica ai Genitori che in data 2 luglio 2018 questo Istituto ha denunciato all’autorità di P.S. il furto di  n. 16 p.c. in uso alla scuola secondaria “A. Moro” di Ceriano, di cui  n. 3 p.c. , collocati  presso la sala insegnanti, e utilizzati dai docenti per la stesura    »

28 giugno 18 Circolare

Circolare n. 407 – Pubblicazione esiti Esame di Stato

Ai Genitori degli alunni classi 3^ scuole secondarie  Alla Commissione d’Esame  Albo/Atti Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado che, in data odierna, si è disposta la pubblicazione all’Albo dei Tabelloni degli esiti dell’Esame di  Stato.  Scuola “D. Buzzati”: Tabellone esami 3A Tabellone esami 3B Tabellone esami    »

27 giugno 18 Circolare

Circolare n. 406 – Orario di ricevimento del pubblico

Ai Genitori degli alunni Al personale docente e ATA Albo/Atti Si informa che dal 1 luglio e per tutto il periodo estivo di sospensione delle attività didattiche, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio di Segreteria in via Cesare Battisti, 19 a Cogliate è: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Il Dirigente    »

27 giugno 18 Circolare

Circolare n. 405 – Materiale classi prime scuole primarie a.s. 2018/2019

Ai Genitori degli Alunni classi PRIME 2018/2019 scuole primarie Cogliate e Ceriano Laghetto Albo/Atti Si pubblicano gli elenchi del materiale per gli alunni delle classi prime a.s. 2018/2019: scuola primaria “C. Battisti” di Cogliate scuola primaria “A. Rivolta” di Ceriano Laghetto I libri di testo possono essere prenotati dai genitori in una qualsiasi cartolibreria (circolare    »

22 giugno 18 Circolare

Circolare n. 404 – Convocazione del Consiglio di Istituto

Alle famiglie degli alunni al personale docente e ATA Albo/ Atti Si comunica che in data odierna si è proceduto alla pubblicazione in Albo della Convocazione del Consiglio di Istituto per venerdì 29 giugno 2018 alle ore 19:00. Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

18 giugno 18 Circolare

Circolare n. 403 – Pubblicazione esiti ammissioni scuola primaria

Ai genitori degli alunni delle scuole primarie Albo/Atti   Si dispone la pubblicazione dei  Tabelloni contenenti le ammissioni alla classe successiva degli alunni delle scuole primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto. Si ricorda che le pagelle con le valutazioni di ogni disciplina sono accessibili ai Genitori tramite il diario online.     Scuola primaria “Cesare Battisti”: Tabellone_1A Tabellone_1B    »

Circolare n. 402 – Adozioni libri di testo a.s. 2018/2019

Alle famiglie Albo/Atti Si comunica che nell’apposita sezione del sito sono consultabili gli elenchi aggiornati dei libri di testo adottati per l’a.s. 2018/2019. Si informa che per le seguenti classi è stata deliberata l’adozione alternativa di cui verranno forniti i dettagli dai docenti all’inizio dell’anno scolastico: scuola primaria “C. Battisti” classi prime adozione alternativa per il    »

15 giugno 18 Circolare

Circolare n. 401: Corso di formazione “La valutazione della qualità dell’aula: l’utilizzo del CLASS come strumento osservativo- dott. M. Fabris

Ai docenti Al personale ATA Albo/Atti    Si comunicano i contenuti delle quattro mattine di formazione condotte dal dott. Matteo Fabris in calendario nei giorni 18 , 19, 20 e 25  giugno  dalle ore 9.00 alle 13.00 e rivolto principalmente, ma non solo, ai docenti di scuola primaria e dell’infanzia.  La valutazione della qualità dell’aula:    »

15 giugno 18 Circolare

Circolare n. 400: Corso di formazione “Dal funzionamento cognitivo al PEI/PDP…” 10,12,17 settembre 2018

Ai docenti  Albo/Atti   Si porta a conoscenza del personale interessato, ed in particolare ai docenti di sostegno, la programmazione di un corso di formazione – “DAL FUNZIONAMENTO COGNITIVO AL PEI/PDP: strumenti e strategie per insegnanti motivati e motivanti” che si terrà a Giussano  nei giorni 10 – 12 – 17 Settembre 2018  presso l’Aula Magna    »

14 giugno 18 Circolare

Circolare n. 399: Esami – Calendari prove orali -rettifica classe 3^A

Alle Famiglie degli Alunni  Alla Commissione d’Esame Albo/Atti Si pubblica il calendario  generale delle prove orali  di tutti i candidati delle  otto sezioni. Calendario prove Orali Esami 2017-2018_rettifica_3a Il Dirigente Scolastico Gabriella Zanetti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: