Ultima modifica: 19 novembre 2018

Elezioni consiglio comunale dei ragazzi Scuola Secondaria di Primo Grado “D. Buzzati”

Lunedì 26 novembre 2018 durante le lezioni scolastiche si terranno le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze che svolgerà attività propositiva nei confronti della pubblica amministrazione e della scuola sui temi dell’ambiente, della solidarietà, della disabilità, della scuola e del tempo libero.

Due alunni per classe precedentemente votati (nell’ora di Cittadinanza e costituzione) si riuniranno per eleggere la Giunta composta da Sindaco e quattro Assessori (Problematiche Giovanili, Istruzione, Ecologia, Tempo Libero e Sport).

Ai Genitori degli eletti verrà richiesta l’autorizzazione a ricoprire la carica ricevuta.

Responsabile del progetto: prof. Claudio Vavassori