Ultima modifica: 5 marzo 2018

Progetto: Educare ala legalità economica – 14 marzo 2018

Il Progetto “Educazione alla legalità economica”, relativo all’anno scolastico 2017/2018,  si attua nell’ambito del Protocollo d’intesa stipulato tra il Comando Generale della Guardia di Finanza e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è  rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie per sensibilizzare i giovani sul valore della legalità economica ed illustrare il ruolo ed i compiti della Guardia di Finanza.

Le attività didattiche, rivolte agli alunni di tute le classi seconde dell’Istituto, svolte in collaborazione con la Guardia di Finanza di Seveso, e tenute dal Maresciallo Capo Alessandra Biasini si terranno:

• martedì 13 marzo 2018 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 l’aula magna della scuola “D. Buzzati” di Cogliate
  • mercoledì 14 marzo 2018 dalle ore 9 alle ore 11 presso l’aula di musica della scuola “A. Moro” di Ceriano L.

link al progetto